telefono

  • Chiamaci subito
  • Gianfranco 347 8695602
  • Tel. Officina 070 943084

Revisioni Villaspeciosa

Auto - Autocarri 35 q.li - Moto - Tricicli - Quad

Quando va fatta la revisione del veicolo?
L’art. 80/3° del Codice della Strada impone l’obbligo di revisione periodica dei veicoli entro 4 anni dalla prima immatricolazione e ogni 2 anni dall’ultima revisione. Effettua velocemente la tua revisione vicino Villaspeciosa, nella nostra officina autorizzata dal Ministero dei Trasporti. Questo controllo va fatto entro il mese di immatricolazione del veicolo e dopo, entro il mese in cui si è eseguita la revisione precedente. La scadenza periodica va rispettata per non incorrere in una sanzione pecuniaria.

L'Autoservizio Floris ti garantisce revisioni a Villaspeciosa con personale qualificato in un centro revisioni moderno e accogliente. Presso la nostra officina di revisioni la pre-revisione è gratuita ed è possibile effettuare il controllo sui gas di scarico ed il controllo di revisione ministeriale.

Villaspeciosa revisioni

CENTRO AUTORIZZATO REVISIONI AUTO e MOTO
La revisione del tuo veicolo a norma di legge e senza perdere tempo. L'AutoServizio Floris e' un'officina esperta e dinamica, che a dieci minuti da Villaspeciosa ti garantisce controlli di qualità. Oggi il nostro centro revisioni è rinnovato, con tre piste revisione per essere sempre più veloce negli interventi e darti un servizio superiore. Il tuo veicolo (auto, moto, autocarri fino a 35q) sara' sottoposto ad una pre revisione scrupolosa, per garantirti l'autorizzazione alla circolazione secondo le norme di legge.

 

 

  • Veloci, affidabili e trasparenti

    Segui L'Autoservizio
    anche su Facebook

  • Parcheggio custodito coperto

    in grande area riservata.
    Gianfranco 347 86 95 602

6.jpg