telefono

  • Chiamaci subito
  • Gianfranco 347 8695602
  • Tel. Officina 070 943084

Revisioni Assemini

Auto - Autocarri 35 q.li - Moto - Tricicli - Quad

A termine della revisione si effettua il collegamento in tempo reale con la Motorizzazione Civile e si stampa l’etichetta che riporta l’esito, la data della revisione, le credenziali del Centro Revisioni e il codice anti falsificazione, che viene applicata sulla carta di circolazione del veicolo revisionato. L'etichetta può riportare i seguenti esiti:

 
REGOLARE

La revisione si conclude senza alcun intervento di riparazione


RIPETERE

Se vengono rilevati dei difetti, il veicolo deve essere riparato, e entro 1 mese dovrà essere nuovamente sottoposto a revisione.


SOSPESO DALLA CIRCOLAZIONE

Se vengono rilevati dei difetti gravi per la sicurezza stradale e/o per l’inquinamento ambientale, il veicolo dovrà essere riparato e si potrà circolare solo in occasione di una nuova revisione che dovrà essere effettuata entro 1 mese.





In base alla Circolare Prot. R.U. 79298 del 11/08/2009 ricordiamo che: "qualora all'atto della esecuzione di una revisione presso una officina di autoriparazione il veicolo oggetto del controllo risulti avere esito "ripetere" o "sospeso", il proprietario del veicolo, proceduto alla effettuazione delle riparazioni del caso, dovrà sottoporre il veicolo ai nuovi controlli presso la stessa officina che ha emesso l'esito o presso la Motorizzazione".

  • Veloci, affidabili e trasparenti

    Segui L'Autoservizio
    anche su Facebook

  • Parcheggio custodito coperto

    in grande area riservata.
    Gianfranco 347 86 95 602

9.jpg